Da Poldir
A Arkanter
Buongiorno mio caro e vecchio avventuriero,
Scrivo a te in quanto ho necessità di interagire con la tua razza, e tu sei uno dei più vecchi mezzo-giganti che solca le lande di Clessidra, quindi puoi farti portavoce tra i membri della tua RAZZA.
Un forte problema sta nascendo ad est nella terra dei giganti, il controllo che esercitava su quelle creature il loro re Aspir non è più forte come una volta, sempre più ricevo notizie nefaste di spedizioni punitive, da
Parte di queste creature, ad Hawk e nei villaggi dei carovanieri.
Il loro re non riesce più a controllarle....con il borgomastro di Ugarith, abbiam tentato di fermare queste orde di giganti fuori controllo che portano saccheggi e devastazione ai villaggi vicini, il nostro tentativo è andato a vuoto. Le guarnigioni della città perdono uomini e la città stessa rischia di rimanere senza difese! L'avamposto dì ugarith non può fornire altri uomini.
Mi sono trovato a chiedere consiglio al vescovo Klerigon che mi ha suggerito una strada, la ribellione deve essere soppressa ma non con la violenza, abbiam deciso di eleggere un nuovo re della vostra RAZZA, un re che mostri la sua forza a quelle creature,
Che conoscono solo devastazione.
Il miglior modo per trovare un nuovo re è radunare tutti i mezzogiganti delle lande di Clessidra e far sì che si scontrino in arena e solo l'ultimo di loro che eliminerà tutti gli altri potrà affrontare aspir e sarà eletto nuovo re dei mezzi-giganti.
Da quel momento in poi sarà autorizzato a fregiarsi di tale rango...e sarà mia premura dargli una consona ricompensa!
Cercate un nuovo sovrano! Quanto prima!
La sopravvivenza dei villaggi a nord di ugarith è in pericolo!
Saluti Poldir, Governatore della Capitale
Addì 20, mese delle Ombre, Anno 891.
----------------------------
Il governatore Poldir ha bisogno di una mano, prego tutti i mezzi-giganti che vogliano partecipare a tutto ciò di scrivermi via scirba o mezzo mail, con il nome del Pg che prenderà parte al torneo.
Modalità svolgimento del torneo lo stesso del precedente...unico vincolo razza mezzo-gigante.
Arkanter
_________________
"...né sosta mai
perché tutte le immagini portano scritto
piú in lá."